domenica 08 Settembre, 2024 - 18:10:36

Attacco a Maruggio: ultimatum al Sindaco di Maruggio, Putin annuncia l’invasione di Campomarino

… se non sgombrate Campomarino entro  le ore 9 AM del  14/08, nostri velivoli decolleranno per radere al suolo Marugggio“. Un fantomatico utente “Putin” lancia l’ultimatum al sindaco di Maruggio Alfredo Longo. Chiaramente si tratta di PROFILO FALSO, uno scherzo ben architettato, il messaggio è stato recapitato via messenger facebook all’utenza di Alfredo Longo il quale divertito ci ha scherzato sopra:  “Mi dispiace ma devo dare l’ordine a tutti di lasciare Campomarino, non abbiamo i mezzi per difenderci da attacchi simili!”.

Nei giorni scorsi un altro messaggio è stato postato sulla pagina di Facebook  Maruggio e Campomarino Eventi, questa volta a scrivere è stato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano – anch’esso PROFILO FALSO –  il quale sostiene di aver fatto un sopraluogo a Campomarino ed  ha “visto cose veramente raccapriccianti” spiagge completamente sporche di rifiuti, strade insicure per i pedoni, traffico caotico alla mancanza di parcheggi, definendo il sindaco Longo  come un “farabutto e cialtrone”. Longo, ovviamente non ci casca,  sta al gioco fingendosi credulone e rende pubblico tutto su Facebook.

Alcuni post sono stati rimossi ma abbiamo fatto in tempo a catturare i messaggi.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Gennaro Sangiuliano ministro della Cultura

Sangiuliano si è dimesso, al suo posto Alessandro Giuli

Caro Presidente, cara Giorgia, dopo aver a lungo meditato, in giornate dolorose e cariche di …