domenica 14 Luglio, 2024 - 10:49:20

Attentato incendiario alle Vinerie Andrisano di Campomarino di Maruggio

Immagine da Google Maps

CAMPOMARINO DI MARUGGIO – Giovedì sera attorno alle 22,30 ignoti hanno provato ad appiccare il fuoco al locale di proprietà di due giovani imprenditori del luogo, di 23 e 21 anni. – È quanto si legge sulla Gazzetta del Mezzogiorno on-line  – Grazie alle telecamere installate nel locale si è scoperto che a provocare l’incendio sarebbero state due bottiglie incendiarie gettate all’interno del locale, per fortuna il fuoco non ha provocato ingenti danni grazie alle finestre chiuse e quindi  la mancanza di ossigeno ha fatto sì che il fuoco non si  propagasse per tutto locale. Un’altra bottiglia incendiaria ha distrutto anche parte della tettoia esterna. L’intervento di alcuni giovani ha permesso di domare le fiamme con un estintore preso da  una vicina attività commerciale. – Sempre sulla GM si legge – che nel  parcheggio antistante il locale è stata rinvenuta un’altra bottiglia incendiaria. «Non possiamo al momento quantificare la stima dei danni – ha spiegato uno dei giovani imprenditori.– Siamo amareggiati, è stato un colpo al cuore».  Sull’episodio indagano i carabinieri di Maruggio.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

0001

Festa Patronale di Maruggio: Celebrazioni il 13 e 14 Luglio

  Festa Patronale a Maruggio: Celebrazioni in onore di San Giovanni Battista e San Cristoforo …