giovedì 02 Dicembre, 2021 - 11:17:26

Attimi di paura a Campomarino di Maruggio. Bambina scompare sulla spiaggia

Maruggio 21 giugno 2021. Una bambina  di 7 anni, era stata vista entrare in acqua per poi sparire, gettando nel panico i genitori che hanno lanciato l’allarme. Alcuni bagnini immergendosi nello specchio d’acqua antistante il punto della scomparsa e altri visionando dai binocoli per poter intercettare la bimba anche a distanza, hanno immediatamente concentrato le ricerche in mare, mentre altri operatori del lido, supportati da decine di volontari, si sono mossi a piedi tra centinaia di ombrelloni.

La ricerca della piccola con i costume bianco e nero si è rivelata subito molto complessa con momenti di grandissima tensione per questa famiglia e per chi era presente. La bambina fortunatamente è stata ritrovata sana e salva. Si era allontanata dal punto di partenza per 2 chilometri, tanto da arrivare quasi all’altezza del lido Posto 9.

Fonte: (quotidianopuglia)

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Picchia e molesta la compagna. I carabinieri arrestano un 21enne siciliano

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto hanno arrestato, per maltrattamenti in …