mercoledì 28 Ottobre, 2020 - 3:58:59

Automobilista ubriaco provoca incidente stradale

Gli Agenti della Sezione Volanti del Commissariato di P.S. di Manduria hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 67 anni, per guida in stato di ebbrezza alcolica. Gli agenti sono intervenuti nella notte sulla strada statale 7ter, direzione Sava (TA), per un incidente stradale tra due autovetture, i cui conducenti avevano riportato fortunatamente solo  ferite lievi.
Dai successivi controlli, gli agenti hanno accertato che uno dei due conducenti coinvolti nel sinistro, un 67enne originario di Lizzano, era alla guida del suo veicolo, una Ford Fiesta, con un tasso alcolemico di 136,50 mg/dl, ovvero superiore di quasi tre volte ai limiti imposti dalla vigente normativa in materia. L’uomo pertanto è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.