sabato 15 Giugno, 2024 - 7:19:00

Avetrana dopo la festa patronale già pronti per organizzare l’Estate Avetranese 2023

Il Comune di Avetrana, dopo la bellissima festa patronale si è messo subito in moto per l’organizzazione dell’Estate Avetranese 2023.

Nella prima tredicina di Giugno sarà il comitato Sant’Antonio ad intrattenere le serate degli avetranesi e turisti, già presenti in zona, con il cartellone dei festeggiamenti di Sant’Antonio.

Per le date dopo il 13 giugno e sino a fine settembre abbiamo predisposto, insieme alla responsabile Dott.ssa Saracino Rossana, un avviso pubblico esplorativo. Tutte le associazioni, commercianti, comitati possono presentare istanza di candidatura entro il 24 maggio 2023 per inserire il loro evento all’interno del cartellone Estate Avetranese 2023.

Siamo certi – commenta l’assessore Emanuele Micelli –   che anche quest’anno riusciremo a garantire, grazie all’impegno e collaborazione di tutto il territorio un ottimo cartellone estivo per allietare le serate dei nostri concittadini e turisti“.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …