martedì 28 Settembre, 2021 - 8:56:51

AVETRANA: In manette autore di furti seriali a danno di esercizi commerciali.

828 ALAvetrana – Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Avetrana hanno tratto in arresto A.L., 23enne, noto pregiudicato del luogo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dall’ufficio del G.I.P. di Taranto a firma della dott.ssa Gilli. Il giovane è riconosciuto responsabile di due furti aggravati ai danni di altrettanti esercizi commerciali del luogo, eseguiti in ore notturne, durante l’orario di chiusura degli stessi, il 7 ed il 26 ottobre scorsi.
L’ordinanza è stata emessa a conclusione di un’articolata attività info-investigativa condotta dai militari che, per raccogliere i necessari elementi di prova a carico dell’uomo, si son dovuti avvalere di mezzi tecnici e di una particolare attività informativa consistita nell’acquisizione di testimonianze, servizi di pedinamento e di osservazione eseguiti nei suoi confronti e su soggetti a lui collegati, visto che il malfattore annoverava già elevata esperienza nella commissione dei reati contro il patrimonio ed era molto attento a non lasciare tracce.
Il medesimo è sospettato di essere l’autore di altri eventi delittuosi dello stesso tipo commessi nel comune di Avetrana.
Dopo le formalità di rito, A.L. è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.