venerdì 15 Gennaio, 2021 - 18:42:27

Avetrana, minaccia e cerca di colpire con calci e pugni i carabinieri. Arrestato 34enne

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Manduria hanno arrestato, in flagranza per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e per guida con patente revocata, un 34enne di Avetrana. I militari, durante un servizio di pattuglia nell’abitato di Avetrana, hanno proceduto al controllo dell’uomo che, incurante di avere la patente di guida revocata da un provvedimento del Prefetto di Taranto, circolava liberamente alla guida dell’autovettura della moglie.

Durante la fase della contestazione della violazione alle norme al Codice della Strada, il 34enne, insofferente al controllo di Polizia, dopo aver minacciato ed inveito contro gli operanti, cercava anche di colpirli con calci e pugni, ma veniva prontamente bloccato dai militari che, dopo averlo condotto in caserma, lo dichiaravano in arresto.

Il soggetto, terminate le formalità di rito, su disposizione della competente A.G., veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il bene culturale come identità di civiltà nel recentissimo lavoro di Micol e Pierfranco Bruni dedicato a San Lorenzo del Vallo

La storia si racconta con le testimonianze. Si racconta con i beni culturali. Si racconta …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.