giovedì 15 novembre, 2018 - 19:42:00
Home > La Voce > Locali > Avetrana, sindaco chiude le strade

Avetrana, sindaco chiude le strade

AVETRANA – Il sindaco di Avetrana, Mario de Marco, ha disposto con ordinanza la chiusura per domenica di alcune strade di accesso alle abitazioni delle famiglie Scazzi e Misseri. Il provvedimento è stato preso in previsione dell’arrivo di autobus dalla Basilicata e dalla Calabria di turisti che intenderebbero vedere da vicino la casa in cui viveva Sarah e il garage di casa Misseri nel quale è stata uccisa.
E’ prevedibile che l’afflusso maggiore di turisti riguarderà anche la zona di campagna nella quale si trova il pozzo in cui per 42 giorni è rimasto nascosto il cadavere della ragazza.
Intanto prosegue il lavoro dei magistrati e degli investigatori. Nella prossima settimana dovrebbe essere ascoltato di nuovo Michele Misseri il cui avvocato ha più volte preannunciato la volontà di rivedere alcune parti della sua deposizione mentre non dovrebbe svolgersi a breve il confronto tra Michele Misseri e la figlia che, sin dal suo fermo a differenza del padre, ha sempre respinto ogni addebito negando qualsiasi coinvolgimento nella vicenda.
Fonte: TGCOM

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.