domenica 17 Ottobre, 2021 - 7:24:54

Avetrana – Un uomo di 64 anni aggredito da due sconosciuti – Caccia ai responsabili

pestaggio

AVETRANA – Un uomo di 64 anni, S.D. di Avetrana, è stato brutalmente aggredito questa mattina da due sconosciuti. L’uomo che è stato soccorso dal personale del 118 di Avetrana che lo hanno accompagnato all’ospedale di Manduria, è stato poi trasferito nel reparto di neurochirurgia del Santissima Annunziata di Taranto. Ha riportato un’emorragia cerebrale e fratture cervicali. La prognosi è riservata.

Da una prima sommaria ricostruzione dei fatti, pare che il sessantaquattrenne questa mattina fosse diretto in campagna in cerca di asparagi quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del posto, sarebbe stato fermato è aggredito da un paio di persone che lo hanno colpito alla testa con delle bottiglie.

Il fatto è avvenuto davanti al bar Mojto. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Avetrana diretti dal maresciallo Fabrizio Viva che ha già interrogato alcuni testimoni. Appena identificati, scatterà la caccia degli aggressori che devono rispondere di lesioni gravi se non di tentato omicidio.

lavocedimanduria.it

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO – Aggredisce autista della Kyma Trasporti: identificato e denunciato dalla Polizia di Stato

Il personale della Squadra Mobile, nel giro di poche ore, ha identificato e denunciato il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.