venerdì 01 Marzo, 2024 - 22:26:29

AVVISO IMPORTANTE DALLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DEL COMUNE DI MARUGGIO

ATTENZIONE ALLE TRUFFE TELEFONICHE
Immagine di Freepik

ATTENZIONE ALLA TRUFFA TELEFONICA! Diffidate da Finti Carabinieri e Avvocati: Nessuna Forza di Polizia Chiede Pagamenti!

Si comunica alla cittadinanza di prestare massima attenzione a telefonate sospette in cui presunti Carabinieri e/o avvocati forniscono informazioni riguardanti incidenti o altre questioni concernenti i propri familiari. In tali chiamate, viene richiesto un versamento di denaro tramite un intermediario incaricato, che si presenterà direttamente presso la vostra abitazione per la consegna.

Si sottolinea che si tratta di veri e propri tentativi di truffa. Nessuna forza di polizia, ente, autorità o compagnia assicurativa richiede mai il pagamento di denaro per liberare un congiunto o risolvere questioni legate a incidenti stradali o situazioni simili.

In nessun caso effettuate pagamenti e agite con estrema cautela. In caso di ricezione di chiamate di questo tipo, vi preghiamo di contattare immediatamente i Carabinieri di Maruggio al numero 099 9706905 o, in alternativa, il numero di emergenza 112.

Si invita la cittadinanza a diffondere questo avviso il più possibile per prevenire ulteriori tentativi di truffa.

Grazie per la collaborazione e la massima attenzione“.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

NAS di Taranto: controlli e sequestri di prodotti caseari nella provincia

I militari del N.A.S. di Taranto, nel corso di attività ispettive nella provincia condotte insieme …