martedì 18 Giugno, 2019 - 23:04:57
Home > Cronaca > Badante rumena mette in fuga due malviventi

Badante rumena mette in fuga due malviventi

Carabinieri-volante

Ieri pomeriggio, a Torricella, due individui con il viso coperto da passamontagna, si sono introdotti in casa di un anziano allo scopo di derubarlo. I due malviventi hanno fatto irruzione nella cucina cogliendo di sorpresa la badante intenta a preparare la cena. I banditi l’hanno afferrata e percossa intimandole il silenzio mentre con del largo nastro adesivo hanno cercato di immobilizzarla e impedirle di urlare.

Con uno scatto fulmineo la coraggiosa donna è riuscita a liberarsi mettendo in difficoltà i due rapinatori. La badante, anche se colpita e percossa riusciva a svincolarsi raggiungendo l’uscita dell’abitazione ed una volta per strada ha cominciato ad urlare chiedendo aiuto ai passanti. I due assalitori visto il pericolo abbandonavano il loro scellerato intento  uscendo di corsa dall’abitazione riuscendo a fuggire a bordo di un auto parcheggiata nelle vicinanze.

Sul luogo, poco dopo, sono arrivati i carabinieri della stazione di Torricella allertati dai vicini che avevano sentito le richieste di aiuto della badante. La donna  a seguito delle percosse ricevute ha riportato leggere ferite ed è stata medicata dal personale del 118 giunto sul posto. Indagini in corso da parte dei carabinieri per risalire all’identità dei due malintenzionati.  

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

stalking

Torricella (TA): arrestato 20enne responsabile di stalking

Torricella (Ta) – I militari della Stazione Carabinieri di Torricella, hanno dato esecuzione all’ordinanza di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.