venerdì 01 Marzo, 2024 - 21:22:50

“Banca di Credito Cooperativo di Avetrana: Un 2023 di Crescita, Innovazione e Impegno Territoriale

DG BCC AVETRANA Enrico Pisano
DG BCC AVETRANA Enrico Pisano

Comunicato stampa della Banca di Credito Cooperativo di Avetrana

Siamo arrivati al termine di quest’anno che ha rappresentato per la Nostra Banca la continuazione di una storia, iniziata nel lontano 1957, attraverso la quale una piccola Cassa Rurale è cresciuta rendendosi protagonista sul territorio e contribuendo alla crescita delle imprese ed al sostegno finanziario delle famiglie.
Molte aziende, start -up, sono nate e cresciute grazie al nostro supporto ed alla fiducia che abbiamo riposto negli imprenditori e nei loro progetti.

Le Imprese sono riuscite a svilupparsi, in quanto il loro business è stata compreso e sostenuto finanziariamente dalla Nostra Banca.

Il 2023 è stato per noi l’anno della svolta, all’attività tradizionale abbiamo affiancato la digitalizzazione, il “Phigital” è entrato nella nostra cultura supportato da scelte organizzative ed investimenti informatici.
Un anno in cui le strategie impostate dal Consiglio di Amministrazione e realizzate dalla Direzione Generale hanno contribuito a rafforzare la presenza della Banca sul territorio.

La crescita del personale, attraverso la formazione ed una più diffusa e condivisa cultura aziendale, ha consentito di sviluppare ulteriormente i valori che ancora oggi rappresentato i pilastri della nostra attività.
Tali valori comprendono la lealtà, la trasparenza, la competenza e la passione in ciò che facciamo, nel rispetto delle persone siano essi dipendenti, soci e clienti.

Siamo consapevoli che la crescita significativa che ha avuto la nostra azienda in quest’anno non è un punto di arrivo, ma lo stimolo per continuare il nostro percorso perseguendo l’unicità della nostra Banca di Credito Cooperativo e il riconoscimento del mercato, attraverso la maggiore diffusione sul territorio e l’acquisizione di ulteriori quote di mercato.

Continuiamo tenendo sempre presente il nostro slogan “legati alla tradizione, proiettati al futuro”.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Comune Manduria

La Città di Manduria aderisce ad “Avviso Pubblico – Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie”.

La Città di Manduria aderisce ad “Avviso Pubblico” un’associazione di Enti locali e Regioni per …