giovedì 21 Gennaio, 2021 - 1:59:05

Banditi armati seminano paura nel Mc Donald’s pieno di bambini. Bloccato uno dei banditi

BRINDISI – Paura al Mc Donald’s, rapina davanti ai bambini. E’ accaduto questa sera al Mc Donald’s a Brindisi nel centro commercial Brin park. Intorno alle 20,15, in due armati di pistola con il volto travisato hanno fatto irruzione nel fast food e sotto la minaccia dell’arma hanno arraffato i cassetti del registratore di cassa, ma al momento dell’uscita sono stati bloccati da due poliziotti fuori servizio che stavano cenando con la famiglia con l’aiuto anche di un finanziere. Uno dei rapinatori è stato preso, l’altro è fuggito a piedi. Terrore tra i bambini tra urla e panico, le famiglie sono scappate fuori dal locale. Sul posto i rapinatori hanno abbandonato il bottino e lo scooter con il quale erano arrivati. Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi degli stessi responsabili della rapina al negozio dei cinesi a piazza Cairoli mercoledì scorso. Intervenuta una pattuglia delle Volanti. Il rapinatore è stato portato in questura.

Brindisioggi.it

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Centenario del PCI, una pagina di microstoria di Fiorella Lomartire

Riceviamo e pubblichiamo questo articolo di  una nostra lettrice. Desidero raccontare, molto semplicemente, alle nuove …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.