lunedì 18 Febbraio, 2019 - 13:45:25
Home > Cronaca > Bari, reati contro la Pubblica Amministrazione. Due arresti

Bari, reati contro la Pubblica Amministrazione. Due arresti

E‘ in corso una operazione dei Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Bari in seguito a delle indagini relative a delle procedure di aggiudicazione di commesse pubbliche.

La Guardia di Finanza sta eseguendo due ordinanze di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di altrettante persone responsabili di reati contro la Pubblica Amministrazione.

Dalle prime informazioni, un noto imprenditore barese è fra gli arrestati dagli uomini delle Fiamme Gialle nell’ambito di una inchiesta della Procura sul cloro usato da Aqp e ritenuto pericoloso all’esito di una perizia disposta tempo fa da esperti dell’Istituto superiore di sanità. L’imprenditore e un’altra persona sono stati posti agli arresti domiciliari per accuse che andrebbero dalla frode in pubbliche fornitura alla turbativa d’asta.

A breve gli aggiornamenti.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Daniele Mero, il violinista cieco per le tarantate della Sava di inizi ‘800

  In uno scritto di Carmelo Spagnolo Rochira del 1934, intitolato “Una visita di Gioacchino …