domenica 03 Marzo, 2024 - 21:18:30

Bari, rifiuti abbandonati: l’assessore Petruzzelli riporta la spazzatura al proprietario

BARI- Gli operatori dell’Amiu, azienda che si occupa della raccolta di rifiuti, hanno trovato un sacco pieno di immondizia abbandonato in strada, a Palese, e l’assessore all’Ambiente del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, lo ha preso e consegnato al proprietario che nei prossimi giorni riceverà una sanzione. Il cittadino è stato individuato attraverso il controllo dei suoi stessi rifiuti abbandonati. “Si tratta di un sacco di quelli forniti nell’ambito del servizio porta a porta – ha commentato Petruzzelli -. Ovviamente i rifiuti non erano stati differenziati e quindi il cittadino in questione ha pensato bene di abbandonare il bustone per strada. Perciò, sulla scorta di quanto fatto qualche giorno fa dal sindaco di Piombino Dese, stamattina ho voluto riportare il sacco a casa di colui che lo ha gettato per strada e che ha contribuito a inquinare le campagne nei pressi della tangenziale.

ANSA

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

02032024 085708 Foto 4

Indagine sotto il sole salentino: Le Fiamme Gialle contro la frode nel commercio di patate

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Gallipoli ed Ispettori del Dipartimento dell’Ispettorato Centrale per il …