sabato 05 Dicembre, 2020 - 3:32:22

Batterio pericoloso nel prosciutto cotto, Eurospin ritira il prodotto dagli scaffali

Schermata 2016-03-26 a 10.43.01Tracce di batteri potenzialmente pericolosi per la salute dell’uomo nelle vaschette di prosciutto cotto. A lanciare l’allarme è la catena di supermercati Eurospin che ha ritirato dalla vendita il prosciutto cotto con il marchio ‘Portamivia’.

«Chiediamo alla gentile clientela di riportare al punto vendita di riferimento il prodotto ‘prosciutto cotto alta qualità italiano di Portamivia’ 120 grammi con scadena minima il 3 aprile 2016. ll lotto indicato è stato ritirato per probabile presenza di listeria». Questa la comunicazione ufficiale, nello specifico il ritiro di questo prodotto riguarda tutti i punti vendita di Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria.

Pertanto rilanciando l’allerta riportata dal portale della EUROSPIN, invita i consumatori di astenersi dall’acquisto del lotto interessato invitando chi lo ha già effettuato e chi lo ha in casa a non utilizzarlo e a riconsegnarlo al punto vendita, per il rimborso o la sostituzione.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.