lunedì 26 Febbraio, 2024 - 17:35:40

BCC Avetrana premia i giovani meritevoli con le borse di studio

borse di studio BCC Avetraana
Borse di studio BCC Avetraana

Anche quest’anno la BCC di Avetrana sostiene i giovani studenti meritevoli del territorio, con variegati progetti volti ad incentivare la crescita culturale, affinché si possa premiare il merito e garantire alla nostra terra un futuro più prospero.

Tra i progetti maggiormente apprezzati dagli studenti troviamo, sicuramente, quello relativo all’assegnazione delle borse di studio ai titolari del “Conto Corrente Studenti”, distintisi per merito durante il loro percorso formativo per il raggiungimento del diploma o della laurea di secondo livello nel corso dell’anno 2023.

La consegna delle borse di studio è stata effettuata, qualche giorno fa, tramite accredito diretto sui conti corrente dei cinque beneficiari: Buccoliero Sara, De Filippis Lucia Beatrice, Mariggiò Alessandro, Rodia Gianluigi e Lamusta Simona.

«Premiare i ragazzi che si distinguono per merito è, per noi e per chiunque, motivo d’orgoglio, ha dichiarato il Dott. Michele Pignatelli, Presidente della BCC di Avetrana. L’impegno della nostra BCC è creare le condizioni per far sì che i giovani possano realizzarsi professionalmente nella loro terra contribuendo alla crescita e allo sviluppo del territorio».

Il Presidente, inoltre, coglie l’occasione per augurare, a nome di tutti i dipendenti della BCC, un Buon Natale e un Prospero e Felice 2024.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Tenta di sottrarsi ad un controllo: arrestato 17enne per i reati di resistenza a Pubblico Uffciale e danneggiamento

La Polizia di Stato ha arrestato un 17enne perché ritenuto presunto responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.