giovedì 21 Ottobre, 2021 - 15:59:07

BCC San Marzano “Cinema e sostenibilità, verso un nuovo modello di sviluppo.”

Mercoledì 23 giugno 2021 alle 10.30 presso la Sale delle Muse del Circolo Ufficiali della Marina Militare di Taranto la Banca illustra il Bilancio Sociale 2020 dedicato al Cinema e alla Sostenibilità.

San Marzano di S.G. 16.06.2021Mercoledì 23 giugno 2021, BCC San Marzano presenta il bilancio sociale 2020, con i risultati e le attività svolte sui temi della sostenibilità culturale, sociale e ambientale. Si tratta di un momento di confronto sull’importanza di unire la funzione economica alla responsabilità sociale, con l’obiettivo di creare e distribuire valore sul territorio, puntando ad un nuovo modello di sviluppo realmente sostenibile, in cui la cultura, il cinema, l’ambiente, l’etica, l’educazione finanziaria abbiano il giusto spazio. L’incontro è fissato alle 10.30 presso la Sala delle Muse del Circolo Ufficiali della Marina Militare di Taranto, in Piazza Kennedy 4.

Intervengono:

  • ALESSANDRO DELLI NOCI – Assessore allo Sviluppo Economico Regione Puglia
  • SIMONETTA DELLOMONACO – Presidente Apulia Film Commission
  • PAOLO SASSANELLI – Attore e Regista
  • MAYRA PIETROCOLA – Attrice
  • EMANUELE DI PALMA – Presidente BCC San Marzano
  • LORENZO KASPERKOVITZ – Responsabile Relazioni Esterne Gruppo Cassa Centrale
  • GIOVANNA BOGGIO ROBUTTI – Direttore Generale Fondazione FEduF-ABI

Modera

  • ANTONIO STORNAIOLO – Attore e Conduttore Televisivo

L’incontro si svolgerà in sicurezza, secondo le disposizioni governative sul contenimento del contagio epidemiologico da Covid-19.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Simone Guida, da Manduria alla conquista di un posto tra le star dell’enogastronomia

Con estremo orgoglio, e un pizzico di commozione, l’Associazione Naturalmente a Sud si fa portavoce …