sabato 20 ottobre, 2018 - 2:09:41
Home > Cronaca > Bimba di due anni muore soffocata da un acino d’uva

Bimba di due anni muore soffocata da un acino d’uva

immagine d’archivio
Una terribile tragedia ieri in una spiaggia libera a marina di Lizzano. Una bimba, Mariachiara di Villa Castelli, è morta soffocata da un acino d’uva. La bimba che avrebbe compiuto due anni il prossimo 19 agosto, è sfuggita al controllo di mamma e papà e si è impadronita di un grappolo di uva mangiandone un acino che  però, non è riuscita a ingoiarlo rimanendo soffocata. Non sono serviti i soccorsi arrivati dal vicino stabilimento Conca del Sol. Inutile la corsa al vicino presidio sanitario, un’ambulanza ha trasportato la piccola all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove però non sono riusciti a salvarla.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Straordinario successo a Tirana: Gabriele D’Annunzio, Cesare Pavese e la letteratura del ‘900. Conferenza con Pierfranco Bruni – Le foto

STRAORDINARIO SUCCESSO PER PIERFRANCO BRUNI ALL’UNIVERSITÀ DI TIRANA NEL CELEBRARE D’ANNUNZIO E PAVESE DURANTE LA …

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache