lunedì 05 Dicembre, 2022 - 8:48:55

Bliz a Taranto: operazione “CLONING BIS” riciclaggio e traffico d’auto tre arresti

Polizia

TARANTO – Nelle prime ore di questa mattina è scattata l’operazione denominata “Cloning bis”, gli Agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Taranto, diretta dal Comandante, Vice Questore Aggiunto Giacomo MAZZOTTA, ha eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettante persone ritenute responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla truffa, al falso ideologico e materiale e all’autoriciclaggio di autovetture di alta gamma commerciale destinate al mercato tedesco e nazionale.

I dettagli dell’operazione, saranno illustrati nella conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la Sezione Polizia Stradale di Taranto, Corso Italia nr.156.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Vigilia dell' Immacolata nel centro storico di Maruggio

Vigilia dell’ Immacolata nel centro storico di Maruggio

La A.T. Pro Loco Maruggio organizza per la vigilia dell’Immacolata una serata all’insegna di stand …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.