venerdì 01 Marzo, 2024 - 23:06:57

Borsa di studio “Gruppo di volontariato vincenziano di Manduria”

universita lecce ateneo
universita lecce ateneo

La valutazione sarà effettuata da un’apposita commissione. Sarà possibile partecipare entro il 30 aprile 2024

Il Gruppo di volontariato vincenziano di Manduria ha istituito una borsa di studio riservata a studenti laureati all’Università del Salento, in ambito scientifico, medico, ingegneristico e/o economico.

La borsa è diretta a sostenere i costi dei corsi di specializzazione e/o perfezionamento e potrà coprirne l’intero importo. I criteri di valutazione per l’assegnazione della borsa di studio sono: profitto, situazione economica e motivazione. Gli studenti dovranno far pervenire all’indirizzo e-mail vincenzianomanduria@libero.it l’istanza di partecipazione, corredata da una breve nota motivazionale ed esplicativa del corso che si intende frequentare, entro il 30 aprile 2024.

La valutazione sarà effettuata da un’apposita commissione, all’uopo costituita, che esprimerà il suo insindacabile giudizio tenendo conto di tutti i parametri richiesti.

Eventuali ulteriori chiarimenti potranno richiesti chiamando il n. 328.9384223.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

taranto provincia

Stanziamenti per i disabili nelle scuole. La Provincia di Taranto esorta la Regione Puglia a fare di più

Da sempre il sistema scolastico italiano offre un grande supporto agli alunni con disabilità. In …