domenica 18 novembre, 2018 - 17:12:29
Home > Cultura e Eventi > Eventi > “Brancaleone – La grecita’ in Cesare Pavese sulle sponde della Calabria” con Pierfranco Bruni

“Brancaleone – La grecita’ in Cesare Pavese sulle sponde della Calabria” con Pierfranco Bruni

venerdi 31 agosto Brancaleone Calabro R.C.

Il 31 agosto alle ore 17:30, presso la Dimora del confino di Cesare Pavese, a Brancaleone, l’Associazione culturale “Pentesilea Onlus” presenterà, in anteprima nazionale, il libro “Amare Pavese”, (Pellegrini).Sarà presente l’autore Pierfranco Bruni, Archeologo direttore del Ministero Beni Culturali, già componente della Commissione UNESCO per la diffusione della cultura italiana all’Estero, e presidente del Centro Studi “Grisi”. Ricopre, altresì, numerosi altri incarichi istituzionali inerenti la promozione della cultura e della letteratura nei Paesi Esteri. È altresì responsabile, per conto del MiBAC, del progetto di studio sulle Presenze minoritarie in Italia.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Taranto, sicurezza alimentare: Guardia Costiera sequestra 4 quintali di mitili

“Continua incessante l’attività della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Taranto a tutela dei …