martedì 27 Febbraio, 2024 - 1:39:17

Brindisi. Individuato e arrestato il presunto autore della rapina all’Eurospin del Brinpark

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di un 24enne del luogo.

Il giovane è stato individuato quale presunto autore della rapina commessa alle ore 13:00 del 14 novembre scorso presso l’esercizio Eurospin del centro commerciale Brinpark di Brindisi, dove un uomo armato di pistola (poi risultata giocattolo) con volto travisato da un passamontagna si è fatto consegnare il contenuto delle casse (circa 700€), fuggendo subito dopo a piedi.

Le immediate attività svolte dal reparto operante hanno permesso ai militari di individuare il possibile autore la notte stessa del 15 novembre con una perquisizione di iniziativa con cui sono stati rinvenuti sul terrazzo condominiale di uno stabile del luogo l’arma giocattolo e il giubbotto utilizzati dal rapinatore e a casa dell’arrestato gli altri indumenti indossati dal rapinatore.

Il giovane è stato condotto nel carcere di Brindisi.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

INCONTRO SMI 23 02

Partnership Strategica: Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto Uniscono le Forze per Rilanciare il Settore Tessile-Moda

Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto assieme per sostenere e rilanciare le aziende del settore. …