martedì 28 Settembre, 2021 - 10:12:40

Brindisi – Marinaio trovato morto su nave Staffetta della Marina Militare

Immagine di repertorio

Attualmente sono in corso degli accertamenti per definire le dinamiche dell’accaduto. Accanto al corpo senza vita del militare è stata trovata una pistola.

Un marinaio di seconda classe, Giuseppe Gelsomino, è stato trovato morto nella mattinata di ieri a bordo della nave Staffetta ormeggiata alla base navale di Brindisi, ucciso da un colpo d’arma da fuoco secondo il primo esame del personale del 118.

Lo rende noto la Marina Militare-Comando Marina Sud di Taranto con un comunicato stampa precisando che l’arma è stata ritrovata nelle immediate vicinanze del corpo. Sono in corso gli accertamenti per individuare le dinamiche dell’accaduto. I familiari sono stati avvisati.

Il capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, esprime il più sentito cordoglio a nome di tutta la Forza Armata.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …