giovedì 28 Marzo, 2024 - 12:47:21

BTM puglia: tre giorni di incontri e attività sul turismo

Giovedì 22 febbraio 2018 s’inaugura la quarta edizione della BTM Puglia (Business Tourism Management), l’evento dedicato al business del turismo e alle innovazioni del settore della comunicazione turistica: sino a sabato 24 febbraio 2018, l’appuntamento è nell’ex convento degli Agostiniani a Lecce.

Nei tre giorni di attività, Confcommercio Taranto, su invito delle Amministrazioni comunali e delle organizzazioni di categoria, è presente con propri operatori nell’area espositiva B2C ai desk della Città di Taranto, della Città di Manduria e della Città di Martina Franca.

Giovedì 22 febbraio 2018, alle ore 11.40 nella Main Hall (Piano Terra), il Presidente di Confguide Brindisi e Taranto, Giovanni Colonna, in rappresentanza della Confcommercio Taranto, interviene all’incontro pubblico “I Tesori di Taranto!” insieme all’Assessore comunale al Marketing Territoriale di Taranto, Valentina Tilgher, alla Direttrice del Museo Archeologico di Taranto, Eva degl’Innocenti, alla Dirigente della Soprintendenza archeologica, Belle Arti e Paesaggio per le province di Brindis, Lecce e Taranto, Maria Piccarreta, e al responsabile del Coni Taranto, Nicola Mancini.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.