lunedì 27 Settembre, 2021 - 6:03:03

Buche stradali a Campomarino di Maruggio. Signora inciampa e finisce in ospedale. La lettera della madre al Sindaco

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera  di una villeggiante che risiede nel periodo estivo a Campomarino di Maruggio.

“Buonasera sig. Sindaco come più volte è stata richiesta la copertura delle buche ( almeno quello visto che il manto stradale non è possibile farlo ) sono a informarla quanto accaduto nella giornata di ieri a mia figlia. Alle ore 9:35 circa ci stavamo recando al mare e a causa di una delle tante buche mia figlia è caduta procurandosi una frattura alla prima falange del dito indice del piede sinistro con limitazione funzionale con prognosi di 20 giorni.cLe allego i referti rilasciati dal Pronto Soccorso dell’ospedale Giannuzzi di Manduria e foto del piede .

La ringrazio per averci permesso una serena vacanza in questo luogo dove noi da 50 anni paghiamo regolarmente le salate tasse… senza usufruire dei regolari servizi. Abbiamo notato che le buche adiacenti alla Pinetina sono state rattoppate mentre la VIA PORTOFINO e’ stata regolarmente dimenticata … . A questo punto mi riservo di agire per via legale contro il Comune di Maruggio chiedendo un risarcimento per le vacanze rovinate. Attendo sua risposta.
Ciao Antonella,

Mi dispiace molto per l’accaduto. Fate quanto la legge vi da possibilità di fare. Questa è stata la risposta del Sindaco !!!!

Un sindaco dovrebbe tutelare la sicurezza degli abitanti e vacanzieri che soggiornano a Campomarino. Perché non prende provvedimenti a rattoppare le buche sulla Via Portofino che da anni è dissestata , dimenticata dal Comune !!!! Ci sono persone proprietari di case che pagano regolarmente le tasse senza usufruire di servizi rassicuranti gli abitanti. Perché Sindaco, perché????

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …