lunedì 26 Febbraio, 2024 - 17:34:55

Buon Anno! Gli auguri de La Voce di Maruggio

gente che celebra la vigilia di capodanno

Cari lettori de La Voce di Maruggio,

Mentre il 2023 giunge al termine, desidero inviarvi i miei più calorosi auguri di felicità, serenità e prosperità. Che questo nuovo anno porti con sé gioia, soddisfazioni e momenti indimenticabili per ognuno di voi.

Insieme abbiamo attraversato un anno ricco di sfide e opportunità, ma il vostro impegno e la vostra resilienza hanno dimostrato la forza della comunità di Maruggio. Che il 2024 sia un anno in cui i vostri sogni prendano forma, le vostre aspirazioni si realizzino e la solidarietà continui a prosperare tra di voi.

Ricordate sempre di apprezzare le piccole cose, di coltivare l’amore per la vostra comunità e di guardare al futuro con speranza. Che La Voce di Maruggio continui a essere il legame che unisce e informa, contribuendo alla crescita e al benessere di tutti voi.

Auguro a ciascuno di voi un meraviglioso Capodanno e un 2024 straordinario, colmo di successi personali e realizzazioni collettive. Grazie per la vostra fiducia e per essere parte di questa straordinaria comunità.

La redazione tutta.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Tenta di sottrarsi ad un controllo: arrestato 17enne per i reati di resistenza a Pubblico Uffciale e danneggiamento

La Polizia di Stato ha arrestato un 17enne perché ritenuto presunto responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.