venerdì 01 Marzo, 2024 - 22:22:03

Buon Natale e Felice anno nuovo, gli auguri della nostra redazione

buona natale 2023
Buon Natale 2023

Carissimi amici de La Voce di Maruggio,

in questo Natale 2023, vogliamo inviarvi gli auguri più calorosi a nome di tutta la redazione. Siete più di 14.000 a seguirci, a condividere le storie e le notizie che raccontiamo, e per questo siamo profondamente grati.

In un anno che si chiude e un nuovo che inizia, auguriamo a ciascuno di voi momenti di gioia, serenità e condivisione. Che le feste possano portare con sé l’amore delle persone care, la luce della speranza e la magia di quei piccoli gesti che rendono speciale ogni momento.

Grazie per essere parte della nostra comunità online. La Voce di Maruggio non sarebbe la stessa senza di voi. Nel prossimo anno, continueremo a impegnarci per offrirvi notizie interessanti, storie appassionanti e contenuti che possano arricchire la vostra esperienza.

Che questo Natale sia un’occasione per riflettere, per apprezzare ciò che abbiamo e per guardare al futuro con ottimismo. Auguriamo a voi e alle vostre famiglie un Natale sereno e un anno nuovo ricco di soddisfazioni, salute e successi.

Grazie di cuore per il vostro continuo sostegno. Buon Natale e felice anno nuovo!

Con affetto,
La redazione de La Voce di Maruggio

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.