giovedì 18 Luglio, 2024 - 1:28:39

BuyPuglia – Routes & Experinces: La Puglia attraverso i loro occhi: Manduria 

La Puglia offre al viaggiatore mille sfumature di bellezza, da scoprire attraverso esperienze uniche, dalle più tradizionali a quelle più inaspettate.

Lo hanno sperimentando in questi giorni circa 100 operatori e operatrici provenienti da tutto il mondo, in occasione della 7^ edizione del BuyPuglia – Routes and Experiences, uno dei maggiori eventi di business travel in Italia, organizzato da Pugliapromozione.

Sono partiti, infatti, ieri mattina i 10 tour tematici grazie ai quali i buyer, divisi in piccoli gruppi, stanno vivendo in prima persona le esperienze di viaggio che potranno offrire ai loro clienti, prima di dedicarsi agli incontri b2b del 3 marzo.

BUYPUGLIA Routes & Experiences e BTM – Business Tourism Management: dal 28 febbraio al 3 marzo la Puglia sarà al centro del mondo del business travel. Sono gli ospiti della settima edizione del BuyPuglia – Routes & Experinces. Circa 100 operatori turistici provenienti da tutto il mondo che stanno esplorando in lungo e in largo la nostra regione.

BUYPUGLIA ROUTES & EXPERIENCES, a cura della Regione Puglia e dell’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione, è iniziata martedì 28 febbraio e terminerà venerdì 3 marzo. Giunto alla settima edizione, è la prima dopo lo stop forzato della pandemia e si svolgerà negli stessi giorni della fiera BTM, Business Tourism Management (1-3 marzo alla Fiera del Levante di Bari), per creare sinergie tra le due manifestazioni. Sono in arrivo oltre 80 buyers provenienti da tutto il mondo dei settori lusso, M.I.C.E. (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions), wedding, FIT (For Individual Travellers) e gruppi. Il BUYPUGLIA sarà l’occasione per incontrare oltre 90 supplier pugliesi, sia operatori dell’ospitalità che dell’intermediazione.

Dopo il benvenuto, a Bari, martedì 28 febbraio, i buyers nei giorni successivi esploreranno suddivisi in 10 itinerari tutta la Puglia dal Nord barese fino ai siti Unesco e al mare Adriatico, dalla Magna Grecia al mare Jonio, dai trulli alle città bianche di calce della Valle d’Itria, dal turismo lento alle attività outdoor nei parchi e nelle masserie pugliesi, e poi le alte scogliere e le gravine, i sapori dello Jonio, i castelli e la natura, per concludere con l’esperienza dello stile di vita del Sud.

Fonte: Press Regione Puglia, WeAreinPuglia

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Torricella Summer 2024

“Torricella Summer”, al via il cartellone degli eventi estivi

L’Amministrazione lancia il ricco calendario di manifestazioni tra cultura, gusto e musica Con l’arrivo della …