venerdì 19 Aprile, 2024 - 13:00:37

Calcio: nessuna retrocessione in seconda categoria per l’ Asd UG Manduria che vince il ricorso

La Corte Federale ha cancellato la retrocessione in Seconda Categoria del Manduria. Questa decisione avrà un peso specifico importante per quanto concerne i ripescaggi in Promozione, con il club tarantino che vede adesso vicino il salto di categoria. La società biancoverde era stata condannata alla retrocessione per una sospetta combine tra l’ex presidente Spadavecchia e un suo omologo di un’altra squadra salentina la Pro Italia Galatina, oggi la sentenza che ribalta il tutto:

Questa la sentenza: “La CFA, riuniti preliminarmente i reclamo nn 1, 2, 3, 4, 5 e 6 come rispettivamente proposti delle società Asd UG Manduria e dai sigg. Obbiettivo Antonio Salvatore, Masciullo Costantino, Renis Antonio, Adamuccio Lorenzo, Manta Cosimo, li dichiara estinti ai sensi dell’art. 34 bis, commi 4 e 6 CGS e dichiara l’inefficacia della decisione impugnata. Dispone restituirsi i contributi”.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …