domenica 03 Luglio, 2022 - 19:00:35

Calcio – U.S.D. Avetrana ufficializzati tre ingaggi: un difensore e due centrocampisti

Calcio - U.S.D. Avetrana ufficializzati tre ingaggi: un difensore e due centrocampisti

Avetrana – Ufficializzati altri tre ingaggi: in difesa arriva Calò, il centrocampo comincia a prendere forma con Patera e Franco, dopo che nella giornata di sabato era stato ufficializzato anche il siciliano Pietro Gatto. E lo staff tecnico si arricchisce della professionalità di mister Lorenzo Lavota, preparatore dei portieri. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

L’Usd Avetrana comunica di aver perfezionato l’accordo con Massimiliano Calò, difensore classe 1991, proveniente dal Galatina, con Walter Patera, centrocampista classe 1990, proveniente dal Maglie e con Lorenzo Franco, centrocampista classe 1994, proveniente dal Copertino”.

Queste le prime parole dei tre neo biancorossi:

Calò: “Ho scelto di far parte di questo progetto perché lo ritengo all’altezza di traguardi ambiziosi. Credo che l’obiettivo principale sia quello di creare un gruppo vincente sia dentro che fuori dal campo. Ringrazio il presidente Saracino e la società per aver creduto in me e spero di non deluderli”.

Franco: “Ho scelto Avetrana per due motivi: perché ho seguito quanto fatto nella scorsa stagione e sono rimasto davvero impressionato e perché credo sia un ottimo ambiente per fare bene e crescere. Proveremo a toglierci più soddisfazioni possibili”.

Patera: “Sono molto contento di aver scelto l’Avetrana perché è da anni che si conferma una società valida e di gente per bene e perché conosco il presidente Saracino, una persona seria. Diciamo che sono andato sul sicuro. Avevo altre richieste dall’Eccellenza e dalla Promozione, ma determinanti sono state le figure del mister che ho avuto l’anno scorso e anche in passato e di cui conosco, dunque, il modo di giocare e pensare e del direttore Antonio Bruno. A livello personale garantisco il massimo impegno, sperando di fare un buon campionato e di raggiungere quanto prima gli obiettivi”.

L’Usd Avetrana – conclude la nota del sodalizio tarantino – annuncia l’accordo anche con Lorenzo Lavota, che nello staff tecnico sarà il nuovo preparatore dei portieri. Lariano, Mesagne, Fragagnano, Francavilla calcio, Virtus Francavilla ed Hellas Taranto nel curriculum del mister francavillese”.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

"Avetrana Estate", domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

“Avetrana Estate”, domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

Si svolgerà Mercoledi 29 giugno alle ore 20.00 presso il Torrione di Avetrana la presentazione …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.