mercoledì 19 Giugno, 2024 - 20:27:43

“CAMBIAMO AVETRANA”, Antonio Mangione eletto Presidente

Si è conclusa da tre giorni l’assemblea straordinaria presso la sala Consigliare del Comune di Avetrana che ha visto l’Associazione “Cambiamo Avetrana” impegnata nell’elezione del proprio Consiglio Direttivo per il prossimo calendario dei lavori. Alla guida dell’Associazione è stato eletto il Presidente Antonio Mangione, il più giovane del gruppo.

Il clima di coesione che ha caratterizzato sin dalla nascita l’Associazione Cambiamo Avetrana, ha permesso l’elezione del nuovo Consiglio la presentazione di una lista unica , focalizzata sull’attuazione di un florido programma che vedrà impegnata su più fronti l’Associazione per gli anni avvenire.

Il Neo Presidente Antonio, nel suo discorso di ringraziamenti, ha riconosciuto il lavoro svolto dal suo predecessore Elisabetta Marchetti e dal Consiglio che la stessa ha presieduto nell’ultimo triennio, esprimendo la volontà di non disperdere il lavoro fino ad oggi intrapreso, ma di rafforzare le linee guida della stessa Associazione.

Il Presidente si è poi soffermato su quelli che ritiene essere i punti decisivi del suo programma. In particolare: la tutela del territorio in tema culturale, sociale e politico e la relazione tra cittadino e ambito, in un momento di crisi generalizzata, sostenendo che sia prioritario un consolidamento dei rapporti tra le altre associazioni e organismi di categoria, ma soprattutto con le amministrazioni locali.

“La nostra vera forza risiede nell’attività dei nostri soci di Cambiamo Avetrana, e pertanto solo attraverso la loro partecipazione attiva e costante che possiamo sperare di vedere i nostri progetti crescere e realizzarsi”, queste le parole del Presidente a conclusione del suo intervento. Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Presidente Antonio Mangione Vice Presidente Antonella Quaranta Segretaria /Revisore Dott.ssa Lucia Toma Consiglieri: Avv.Mimmo Bianco Lucio Delle Grottaglie In occasione della prima riunione di insediamento, il nuovo Consiglio Direttivo attribuira’ le cariche e le deleghe previste dallo Statuto.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …