venerdì 27 Gennaio, 2023 - 22:26:05

Campomarino di Maruggio: il primo agosto scende in campo la solidarietà con il “Resilienza tour” di Forjay

Campomarino di Maruggio: il primo agosto scende in campo la solidarietà con il "Resilienza tour" di Forjay

Lunedì 1 Agosto a Campomarino di Maruggio, su Piazzale Italia, scende in campo la solidarietà con il “Resilienza tour” di Forjay, giovane cantautore poliedrico.

L’ Artista, attivo nel sociale, in questo periodo triste e delicato, pone al centro della propria musica i valori della vita e della speranza per “urlare” l’importanza di continuare a credere e sperare con fiducia, nonostante gli ostacoli, la vita ci può pone davanti.

La serata sarà ricca di emozioni, un live dinamico fatto di musica e proiezioni video e testimonianze, uno spettacolo unico nel suo genere.

L’ organizzatore del Tour è Fratres Nazionale Donatori di Sangue e la consulta dei Giovani Fratres, associazione di livello nazionale che da più di 70 anni si occupa di sensibilizzare alla donazione di sangue ed i suoi componenti.

Obiettivo del progetto, è promuovere, attraverso la musica, la cultura della donazione di materiale biologico umano, del dono come gesto di solidarietà, generosità con testimonianze e appelli da parte di chi, di quel dono non può in alcun modo farne a meno, sensibilizzando soprattutto le nuove generazioni per favorire il ricambio generazionale dei donatori di sangue.

Un semplice Si, come appunto la nota musicale, può salvare vite e segnare un nuovo inizio per tante persone, per i nostri cari, per noi.

Gruppo Fratres Maruggio

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità

Incontri nelle scuole di Oria a parlare di legalità, incontri con i giovani e l’attesa …