martedì 20 Ottobre, 2020 - 12:58:26

Campomarino di Maruggio, mare per tutti: passerella riservata ai disabili

11822820_681882005278538_824145647635789275_n

Da ieri a Campomarino di Maruggio, nei pressi dello Swami è disponibile una passerella riservata  alle  carrozzine per disabili.
Sono  inoltre presenti due unità di personale specializzato dell’Associazione Misericordia di Maruggio  che dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00  accompagneranno  le persone con disabilità motoria anche con la sedia JOB in forma totalmente GRATUITA.

Un risultato del lavoro di questi ultimi mesi dell’ associazione di volontariato “CITTA’ PER TUTTI” – Manduria, che ha incontrato la sensibilità e la disponibilità del Comune di Maruggio.
E’ solo un primo passo, – scrivono gli amministratori dell’associazione sulla pagina di Fb –   che speriamo trovi l’apprezzamento della cittadinanza come segnale per migliorare verso la completa accessibilità delle spiagge della costa jonica.

L’ Associazione, sempre sulla stessa pagina di Facebook ringrazia il sindaco di Maruggio Alfredo Longo, la sig.ra  Stefania Moccia delegata ai servizi sociali, l’Ufficio Tecnico del Comune di Maruggio, l’Associazione Misericordia di Maruggio!

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

GIUSEPPE UNGARETTI RICORDATO DA PIERFRANCO BRUNI A “LA NOTTE DEI POETI – UN’ALTRA PRIMAVERA” AL Teatro sociale Sondrio

Sondrio celebra la poesia e la musica in un interessante incontro dal titolo: “La notte …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.