mercoledì 23 Settembre, 2020 - 2:20:35

Campomarino di Maruggio: passerelle in stato di abbandono provocano disagio ai disabili.

Foto da Facebook
Maruggio – Ieri (18/08/2012) sul noto social network FB, sulla pagina di ” I love Campomarino” una turista denuncia lo stato di abbandono delle passerelle che portano in spiaggia a Campomarino di Maruggio.

Questo il testo riportato fedelmente

“Giorni fa un villeggiante disabile su questa passerella si è rotto un femore. Immginate i disagi familiari che hanno rinunciato a trascorrere le loro vacanze. La passerella, sita a Campomarino di Maruggio, in direzione s.Pietro in Bevagna,( dopo la storica fontana dell’Acquedotto Pugliese), non è stata mai manutenuta e le tavole si staccano dalla base tirando fuori dei chiodi arrugginiti pericolosissimi per i passanti. In zona risiede un elevato numero di disabili e di mamme con neonati e bimbi che fanno molta fatica ad attraversare le dune per arrivare in spiaggia, motivo per il quale da numerosi anni i villeggianti si sono recati in Comune richiedendo una passerella più lunga ma ancor’oggi continuano a fracassarsi i piedi!”

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferita all’artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita

Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito questa mattina …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.