lunedì 23 Settembre, 2019 - 11:37:45
Home > La Voce > Locali > Campomarino di Maruggio rifiuti: gli incivili colpiscono ancora. Nessuno rimuove i rifiuti abbandonati

Campomarino di Maruggio rifiuti: gli incivili colpiscono ancora. Nessuno rimuove i rifiuti abbandonati

Riceviamo e pubblichiamo una richiesta di rimozione rifiuti abbandonati lungo la circumvallazione Maruggio Taranto località Vento.  Il proprietario dei terreni confinanti con la strada, lamenta che a tutt’oggi non sono stati rimossi i rifiuti abbandonati lungo il ciglio stradale.

 

L’abbandono dei rifiuti nel territorio, oltre che un gesto di grande inciviltà, è un atto punibile con multe e sanzioni. Invitiamo tutti i cittadini a segnalare questi comportamenti scorretti al fine di impedirli. I comportamenti incivili vanificano gli sforzi dei molti cittadini virtuosi.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Lequile

Le origini di Lequile vengono fatte risalire in genere all’epoca romana, quando si sarebbe stabilito …