sabato 16 Ottobre, 2021 - 1:53:50

Campomarino di Maruggio – Sorvegliano il nido di tartarughe. Bonelli: “E’ questa l’Italia migliore”

10527421_711684395546736_1709744396522583756_n“Loro sono Tommaso, Antonio, Fabio, Candida e Andrea… rappresentano l’Italia bella, rispettosa, solidale che lavora nel presente per costruire un futuro migliore… Da 50 giorni hanno piantato una tenda su una spiaggia per sorvegliare un nido di tartarughe caretta caretta ed evitare che vandali lo distruggano . Fanno i turni giorno e notte e aspettano la schiusa. Loro tutelano la biodiversità , il mare e anche questo e’ molto importante . Se i figli dei nostri figli potranno un giorno osservare le tartarughe nei nostri mari lo si dovrà a tanta gente come Andrea,Fabio,Tommaso, Antonio e Candida..questa e’ l’Italia migliore….
Ps: so già che qualcuno dirà che questi non sono i problemi dell’Italia.. Ma il grado di civiltà di una società si misura anche attraverso questi comportamenti e io questi ragazzi li ringrazio dal profondo del cuore ..”

 Angelo Bonelli – Portavoce nazionale dei Verdi

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

TARANTO – Aggredisce autista della Kyma Trasporti: identificato e denunciato dalla Polizia di Stato

Il personale della Squadra Mobile, nel giro di poche ore, ha identificato e denunciato il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.