giovedì 29 Ottobre, 2020 - 3:19:28

Campomarino: incendio danneggia il bar Alta Marea

vigili-del-fuoco

CAMPOMARINO DI MARUGGIO – Un incendio all’alba di oggi ha danneggiato il bar Alta Marea di Campomarino di Maruggio. Il noto locale situato nella centralissima Piazza Italia della località portuale turistica sullo Jonio, è stato in poco tempo raggiunto dalle fiamme che secondo una prima ipotesi dei vigili del fuoco, sarebbero state generate da un corto circuito partito dal contatore. Si escluderebbe quindi l’ipotesi dolosa. Le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Manduria hanno lavorato dalle 5 del mattino sino alle 9.

Il locale ha subìto danni anche a causa del fumo che ha invaso gli ambienti. Giovedì prossimo, assicurano i gestori, è prevista la riapertura del locale.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Furti di energia elettrica e gas nel mirino della Polizia di Stato. A Manduria 35 appartamenti con allacci abusivi

Scoperti nel capoluogo ed in provincia , numerosi allacci abusivi sulle forniture domestiche. Denunce per …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.