giovedì 15 novembre, 2018 - 22:26:15
Home > La Voce > Locali > Campomarino: sub 27enne muore durante un’immersione.

Campomarino: sub 27enne muore durante un’immersione.

foto archivio
foto archivio
Campomarino di Maruggio – Una domenica di sole che si trasforma in tragedia. Un giovane sub  muore durante un’immersione  nelle acque di Campomarino.

Un giovane di 27 anni è morto questo pomeriggio durante una battuta di pesca in apnea nelle acque di Campomarino di Maruggio. Si tratta di un manduriano che si era calato a circa un miglio dalla costa con un suo amico. E’ stato quest’ultimo a chiamare i soccorsi non vedendolo riaffiorare. Il corpo senza vita è stato recuperato dal personale del distaccamento della Capitaneria di Campomarino. Si ignorano al momento le cause del decesso. Il fondale dove è stato trovato era profondo venti metri. Le indagini sono condotte dai militari della Guardia costiera di Taranto mentre il magistrato di turno ha disposto l’esame della salma di cui si sta occupando il medico legale incaricato.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.