lunedì 06 Dicembre, 2021 - 7:23:09

I carabinieri di Torricella mandano a monte un furto in una tabaccheria

Foto

TORRICELLA– La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Torricella hanno sventato un tentativo di furto ad un bar-tabacchi di una stazione di servizio presente lungo la provinciale 129 “Torricella-Monacizzo”.

La centrale operativa della compagnia carabinieri di Manduria avuto notizia della presenza di un furgone sospetto che si aggirava nella suddetta località, inviava in zona una “gazzella” della stazione. I militari appena giunti sul posto, notavano tre individui travisati da passamontagna con in dosso delle tute di colore bianco (del tipo utilizzato dagli imbianchini) che, alla vista dei militari, abbandonavano il mezzo dileguandosi a piedi nelle campagne circostanti.
Le ricerche dei fuggitivi, effettuate con l’ausilio di altre pattuglie presenti nei territori contermini, opportunamente fatte convergere sul posto, permettevano di recuperare le tute utilizzate dai malfattori nonché i passamontagna ed una “mazza con manico” del tipo utilizzato per le demolizioni in edilizia. Il tutto veniva opportunamente repertato e sottoposto a sequestro.
Il mezzo abbandonato dai malviventi, risultato essere oggetto di furto denunciato nei giorni scorsi in Grottaglie, dopo essere stato sottoposto ai dovuti rilievi tecnici, è stato restituito al legittimo proprietario.
Indagini in corso per risalire agli autori del tentativo di furto.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI a Sava la mostra texture dell’Associazione “Disabili Insieme”

L’Associazione “Disabili Insieme” organizza la Mostra di arte del Texture “#ABILITIAMOLADISABILITÀ” che si terrà, da …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.