giovedì 13 Giugno, 2024 - 22:33:56

Carovigno. Due coniugi uccisi nella loro abitazione a colpi di fucile

CAROVIGNO – Nella serata di ieri, in contrada Canali di Serranova del comune di Carovigno, sono stati rinvenuti i cadaveri di due coniugi di 69 e 63 anni, che presentavano evidenti ferite sul corpo.

I due, che vivevano da soli nell’abitazione teatro dell’evento delittuoso, sono stati attinti da alcuni colpi di fucile, due hanno colpito la donna ed uno l’uomo.

Le indagini, che non escludono nessuna pista, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni e del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Brindisi, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Brindisi che nei prossimi giorni disporrà accertamenti tecnici all’interno dell’abitazione.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Cantine Pliniana

Lunedì 17 giugno si festeggiano i 60 anni della storica Cooperativa di Manduria celebrando la nuova vision aziendale “ N U O V A E R A ”

Un’intera giornata tra convegno, masterclass, approfondimenti e condivisione dei nuovi vini di Cantina Pliniana Manduria …