giovedì 15 novembre, 2018 - 19:39:27
Home > La Voce > Locali > Caso Scazzi: Michele Misseri è libero il gip ha firmato la scarcerazione.

Caso Scazzi: Michele Misseri è libero il gip ha firmato la scarcerazione.

TARANTO – Il gip Martino Rosati del Tribunale di Taranto ha firmato poco fa la scarcerazione di Michele Misseri che può lasciare il carcere da un momento all’altro.  La decisione è stata presa in tempo di record dopo che l’avvocato Franco e cristo faro, difensore dell’indagato, aveva presentato in mattinata l’istanza di scarcerazione. Dopo il sì della procura il gip ha accolto l’invito del legale dell’indagato che si trova in carcere dal 7 ottobre scorso superando abbondantemente il periodo di detenzione cautelare che per il reato che gli contestano (soppressione di cadavere) è di sei mesi.

Al contadino di Avetrana, quindi, la procura ha derubricato le contestazioni che erano di omicidio volontario in concorso con la figlia Sabrina e sequestro di persona.

Davanti al carcere c’è ressa di giornalisti ma pare che al momento non ci sia nessun parente pronto ad accogliere l’ex detenuto.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.