giovedì 28 Ottobre, 2021 - 17:24:52

Cassonetti della spazzatura incendiati ad Avetrana

avetrana-cassonetti

AVETRANA – Due incendi si presume di origine dolosa ad altrettanti cassonetti della spazzatura hanno impegnato le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Manduria insieme ai vigili urbani di Avetrana. Nella serata alcuni sconosciuti hanno dato fuoco prima al contenitore in situato in via Piave e poi in quello che si trova alle spalle della Piazza Unicef nei pressi dello stadio comunale.

Le fiamme non hanno provocato altri danni alle abitazioni o alle persone. La zona è stata mantenuta in sicurezza dai vigili urbani e dai carabinieri del posto. (Foto di M.Mirko)

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.