martedì 13 novembre, 2018 - 2:11:59
Home > Cronaca > Castellaneta: Violenza sessuale aggravata su minore, i carabinieri sottopongono a fermo un 31enne marocchino

Castellaneta: Violenza sessuale aggravata su minore, i carabinieri sottopongono a fermo un 31enne marocchino

I carabinieri della Stazione Temporanea di Castellaneta Marina (Ta) e del N.O.R.M. della Compagnia di Castellaneta hanno sottoposto a fermo di indiziato di reato, per violenza sessuale aggravata su minore, un 31enne marocchino, senza fissa dimora.

Il soggetto, mentre si intratteneva unitamente ad altri ragazzi da poco conosciuti sulla spiaggia del litorale di Castellaneta Marina, approfittando dello stato di ebbrezza alcolica di una 17enne, contro la sua volontà, ha tentato di baciarla e le ha palpeggiato le parti intime, con il probabile l’intento di avere un rapporto sessuale. L’azione delittuosa veniva interrotta grazie all’intervento del fidanzato della vittima che colpiva il 31enne con una bottiglia alla testa, costringendolo a fuggire e dileguarsi.

I militari, intervenuti immediatamente su posto a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta sul numero di emergenza 112, a conclusione di una rapida attività d’indagine, hanno rintracciato l’uomo mentre si trovava all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto, dove era giunto soccorso da un’autoambulanza del 118.

Il soggetto, irregolare sul territorio italiano, senza fissa dimora, sprovvisto di documenti e già colpito da un ordine di espulsione dal territorio dello Stato emesso dalla Questura di Palermo, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale aggravata su minore e, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato associato presso la Casa Circondariale di Taranto.

Comunicato stampa Comando Provinciale Carabinieri Taranto

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A 550 anni dalla nascita di Nicolò Machiavelli si rilegge Il Principe in un prestigioso studio curato Micol Bruni

“IL PRINCIPE. Il Machiavelli di un secolo di mezzo“: un grande libro per un grandissimo …