lunedì 24 Febbraio, 2020 - 12:48:41

CASTING PER UN FILM AMBIENTATO IN PUGLIA, INTERPRETATO DA ALESSANDRO HABER

Immagine di repertorio - Una produzione di Bucker Lab
La società Bunker lab, casa di produzione e distribuzione cinematografica che ha sede a Roma, cerca, per la realizzazione del film “Roulette”, una donna, di età che vada dai 65 ai 75 anni, per interpretare il ruolo di protagonista femminile. Si cercano, inoltre, personaggi sia maschili sia femminili, di età compresa tra i 20 e i 60 anni.

Il film, che avrà come protagonista maschile l’attore Alessandro Haber, è prodotto dalla BCC di San Marzano di San Giuseppe in collaborazione con il produttore Alessandro Contessa per Bunker lab. Sarà diretto dal regista pugliese Mirko Dilorenzo.

Le riprese sono previste per il mese di agosto. Il luogo è la Puglia, in particolare l’area ionico-salentina.

I provini si tengono sabato 24 luglio a Maruggio (TA), presso lo Sportello Informagiovani, in via Umberto I, 8. Gli orari sono: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

Per ulteriori informazioni, contattare il responsabile del casting, Alessandro Zizzo: Tel. 328 3715727; Mail alezizou@email.it

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EGO Festival, i numeri confermano il successo a Taranto. La cucina italiana declinata come prodotto culturale, da Taranto parte la cozza plastic free

Circa quattromila persone in tre giorni. Questi i dati conclusivi delle presenze che hanno affollato …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.