martedì 19 Gennaio, 2021 - 7:01:13

Celebrazioni Festa della Repubblica, un uomo incensurato nascondeva un’ascia sotto mimetica

BARI –  Nascondeva un’accetta sotto una maglia mimetica mentre si avvicinava in piazza Diaz, a Bari, dove erano in corso le celebrazioni per il 2 Giugno, alla presenza di numerose autorità civili e militari. Per questo un barese di 53 anni, incensurato, è stato denunciato dagli uomini della Polizia locale per possesso d’arma impropria.

Il 53enne, che è apparso in stato confusionale, non ha saputo spiegare agli agenti perché portasse con sé l’accetta. La Polizia locale ha poi perquisito l’abitazione e l’auto del 53enne, ma non ha trovato altri oggetti o materiale che potessero indicarlo come un soggetto pericoloso. A quanto si apprende, l’uomo non è seguito da alcun centro di salute mentale. (ANSA)

Credits Photo videoframe Rai3

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il bene culturale come identità di civiltà nel recentissimo lavoro di Micol e Pierfranco Bruni dedicato a San Lorenzo del Vallo

La storia si racconta con le testimonianze. Si racconta con i beni culturali. Si racconta …