mercoledì 29 Maggio, 2024 - 22:45:05

Cineclub tra gli Ulivi: la regista Agnese Correra incontra il pubblico, proiezione del documentario “Virtù e Conoscenza – il film”

Nell’ambito del “Cineclub tra gli ulivi“, domenica 12 agosto a La’nchianata di Torricella (Ta), proiezione del documentario “Virtù e Conoscenza – il film” con la presenza della regista Agnese Correra che incontra il pubblico. Inizio proiezione ore 22.00, ingresso libero.

“Virtù e Conoscenza – il film”
Regia: Agnese Correra
Produzione: APS Mediterraneamente
Produzione Esecutiva: Gregorio Mariggiò.

Un documentario e un premio per promuovere l’integrazione interculturale, il dialogo interreligioso e l’interscambio delle conoscenze, la valorizzazione delle diversità, la promozione del territorio con le sue risorse umane ed il suo patrimonio paesaggistico, artistico e culturale.
Gli intervistati: Damiano Arnesano (presidente associazione MediterraneaMente), Giuliano Volpe (presidente Consiglio Superiore dei Beni Culturali e Paesaggistici del MiBACT), Takoua Ben Mohamed (scrittrice e fumettista di origine tunisina), Frà Francesco Zecca (responsabile del Centro “Giustizia, pace e creato” dei Frati minori del Salento), Klodiana Cuka (presidente Integra Onlus), Paola Cazzella (assessora alla Cultura del Comune di Porto Cesareo) e Sebastiano Leo (Assessore regionale pugliese).

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Foto 2 side

Oasi di ripopolamento dei cavallucci marini: Due chilometri di reti sequestrate

A seguito del recente rilascio nel secondo seno del Mar Piccolo di circa 160 esemplari …