sabato 09 Novembre, 2024 - 5:19:34

Colonia estiva per i minori a Maruggio è polemica

MARUGGIO – La colonia estiva per minori organizzata e finanziata dal comune di Maruggio crea sospetti tra i cittadini maruggesi. Il motivo è il repentino cambio del luogo dove sarà organizzata l’attività ludica riservata ai bambini dai 6 agli 11 anni. Mentre nella delibera del 30 giugno veniva indicato uno stabilimento di Marina di Lizzano (il Blue Sun Beach), il manifesto fatto stampare dal comune dove si chiedono le adesioni degli aventi diritto, la sede della colonia cambia e diventa il «Posto 9», di Campomarino di Maruggio.

Pur dicendosi contento della modifica che avvantaggia un’impresa locale, il maruggese Daniele Picchierri pone alcune  domande alla giunta: «come mai questo mistero? Come mai la delibera non è stata lineare fin dall’inizio? Qual è – continua a domandarsi Pichierri – il motivo di questo mistero? Perché fin dall’inizio non si è scelto “Posto 9”? E con quale criterio fra tanti stabilimenti della marina di Maruggio si è scelto proprio quello? I cittadini e i gestori degli stabilimenti balneari di Campomarino e della marina di Maruggio  -conclude la nota scritta firmata fa Pichierri – restano in attesa di una gradita quanto tempestiva risposta».

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.