giovedì 14 Novembre, 2019 - 14:07:06
Home > Cronaca > Compra delle pizzette e trova la sorpresa: uno scarafaggio, ben cotto

Compra delle pizzette e trova la sorpresa: uno scarafaggio, ben cotto

Segnalazione di cittadino di Francavilla Fontana dopo la brutta avventura

Stamattina ha comprato delle focaccine semplici – impasto e pomodoro – ma quando le ha aperte per mangiarle vi ha trovato uno scarafaggio, ovviamente ben cotto (la foto parla da sé).

Questa la disavventura capitata ad cittadino di Francavilla Fontana, che ha voluto segnalare per invitare tutti i suoi concittadini a prestare la massima attenzione.  L’autore della segnalazione non ha (legittimamente) voluto indicare il panificio da cui si è servito, ma si è limitato a dire che si tratta di una rivendita piuttosto nota nella Città degli Imperiali.

Appello  rivolto ai consumatori, e anzi lo amplifichiamo, invitando anche i panificatori a prestare maggiore attenzione nella preparazione e cottura dei loro prodotti da forno.

Fonte: Lo Strillone News

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Palazzo Ducale di Taurisano

La prima struttura fortificata presente in Taurisano consisteva in un castello a recinto fortificato, risalente …