sabato 27 Novembre, 2021 - 6:26:58

Concerto di Capodanno: Successo annunciato dell’ Associazione Musico Culturale “GIUSEPPE PICCHIERI”

concerto di capodanno

Grande successo dell ‘Associazione Musico Culturale “GIUSEPPE PICCHIERI” di Maruggio al Concerto di Capodanno nelle bellissime mura della chiesa madre.

«Sold out di posti a sedere,- così si racconta il presidente dell’associazione Damiano Palummieri –  davvero un’emozionante serata per i nostri ascoltatori, ma soprattutto per noi musicisti per esserci esibiti dinanzi ad un pubblico così caloroso. La sorpresa più grande – continua il presidente – è stata l’esibizione del gruppo dei piccoli allievi della scuola di musica dell’associazione “Giuseppe Pichierri”, composto da 4 aspiranti percussionisti ed un flicorno baritono. GRAZIE MARUGGIO – conclude Palummieri – per essere sempre partecipe ai nostri eventi, ma soprattutto per essere presenti ogni anno al grande appuntamento del CONCERTO DI CAPODANNO. Colgo l’occasione per ringraziare la redazione ed augurare a tutti un SERENO 2016.»

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Carabinieri rinvengono reperti archeologici

I carabinieri della Sezione Operativa di Taranto, nel corso di uno specifico servizio di prevenzione …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.